Per ordinazioni: +39 019745278

Fioreria

Per ordinazioni: +39 019745278 
FIORISTA CASA DEL FIORE - LOGO

Composizioni floreali di prestigio dal tuo fiorista di fiducia a Spotorno

La nostra attività è specializzata nella realizzazione e vendita composizioni floreali e bouquet. Con un continuo lavoro di ricerca e sperimentazione, abbiamo messo a punto una serie di composizioni standard adatte per ogni occasione, dai matrimoni ai funerali, dai battesimi alle cresime fino alle feste di laurea. 

Bouquet di fiori

Ai nostri clienti proponiamo la vendita composizioni floreali, elaborazioni arricchite con verdi, sempre aggiornate e adeguate a quello che offre la stagione. Le varianti di fiori che potete apprezzare nei nostri bouquet spaziano su molti fronti. Abbiamo composizioni di gerbere, anemoni e fresia, calle, roselline e bacche, rose arancio e lilium, amarillis bianchi, garofani e roselline rosa, margherita fuxia e gialle, gardenia bianca, spathiphyllum.

Un colore per ogni occasione

Con i nostri fiori ci piace scherzare, ma neanche troppo. Per facilitare i nostri clienti, ci teniamo a indirizzarli verso la loro scelta andando a vedere innanzitutto il colore. Ogni colore è importante quando si fa attività di vendita di composizioni floreali. Ogni colore, quindi ogni fiore, è già predisposto verso particolari occasioni. Così consigliamo il bianco per i matrimoni e l’avorio per i battesimi, l’ocra per augurare pronta guarigione e il cipria per ringraziare.
Serve un acceso regalo colorato da fare a una donna? Usa il giallo. Per la laurea del tuo amico/a, sempre meglio andare sul ciliegia. C’è poi il rosso per auguri di San Valentino e il viola per le condoglianze, il verde per regali aziendali e il salmone per gli auguri. Lasciati dare un consiglio e fai la tua scelta con quello che ti ha colpito di più.

Contattaci

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Per ordinare una delle nostre composizioni floreali, scrivi a daniela.arzone@hotmail.it

Share by: